Avvio di un progetto con T3 Systems.

Accoppiato con la versatilità senza pari e il potenziale illimitato di tutte le soluzioni T3, forniamo anche ai clienti e agli utenti il ​​massimo in termini di servizio di progettazione intelligente ed efficiente. Utilizzando un’esperienza pluriennale nella creazione di display con soluzioni T3 e una vasta conoscenza del settore espositivo, siamo in grado di ispirare le connessioni attraverso eccezionali progetti di visualizzazione.

Avviare un progetto con T3 Systems è semplice come il nostro principio base TWIST – LOCK – CONNECT.

enquiry-from-2019-editted

1. Inviare un modulo di richiesta e uno schizzo.

Il primo passo per l’avvio di un progetto ruota attorno al nostro modulo di richiesta PDF interattivo. Il modulo consente di spiegare semplicemente i dettagli di progettazione che si desidera includere o includere nel display o nel supporto.

Dalle dimensioni, dal posizionamento ai tipi di accessori e dall’illuminazione, il modulo consente di contrassegnare rapidamente questi dettagli per i nostri designer su cui abbellire. Se hai già un’idea di come sarà il tuo display, perché non allegare uno schizzo del display.

Dai un’occhiata a una richiesta di design standard per ottenere una comprensione iniziale di ciò che alcuni stanno cercando di includere o includere nei loro display o stand.

2. Ricevi un design CAD 3D e visivo in 24 ore.

Una volta inviato il modulo di richiesta, entro 24 ore uno dei nostri team sarà in contatto e ti fornirà un disegno CAD 3D, il rendering e la quotazione del tuo progetto. Questo ti aiuta a ottenere una visualizzazione migliore di come sarà la tua soluzione potenziale.

Il team di progettazione utilizzerà la sua vasta esperienza e conoscenza delle soluzioni T3 per creare un display intelligente, conveniente e accattivante che soddisfi tutti i requisiti e le esigenze di progettazione.

ikea-sieste-0006
PURE-DIGITAL-RENDER-3

3. Discussione e conferma del tuo progetto

Una volta ricevuta la progettazione iniziale e il rendering, il nostro team di vendita e progettazione sarà in contatto per assicurarsi che tutto sia corretto e conforme allo standard. Se vuoi apportare modifiche o aggiunte al design, il team ti parlerà di come influenzerà il design. Verrà creato un nuovo design CAD, rendering e un elenco di parti per includere le modifiche. Se hai già un concept grafico in atto, il team renderà completamente il design con la grafica in atto.

Una volta confermata la struttura e il preventivo, la soluzione entrerà in produzione.

Stai presentando questo progetto a un cliente? Cerchi qualcosa in più per confermare il progetto? T3 offre un servizio di animazione completo del progetto.

Si prega di informarsi su questo servizio da un membro del team T3.

4. Produzione e consegna del tuo progetto.

Una volta che il design, l’elenco delle parti e la quotazione sono stati confermati, il progetto andrà in produzione. Il nostro tempo di consegna generale è di 2 settimane dalla conferma del progetto. Grazie al design modulare e leggero di tutte le soluzioni T3, anche i grandi display personalizzati possono essere imballati in scatole piccole e compatte per un trasporto facile ed economico.

Per quanto riguarda il montaggio e l’installazione della struttura, T3 è noto per essere uno dei sistemi di visualizzazione modulari più semplici ed efficienti attualmente disponibili nel settore. La semplice connessione twist-lock significa che non sono necessari attrezzi in nessun punto del montaggio. Questo, insieme ai disegni e ai layout CAD dettagliati, consente anche a forze di lavoro non qualificate di creare uno stand in metà del tempo di altri sistemi.

Ma se dovessi aver bisogno di qualcosa in più, possiamo fornirti le istruzioni passo passo su come assemblare il tuo display T3. Potrebbe essere più facile di così.

Avvia un progetto

Cerchi qualche buona idea? Scopri tutto ció che puoi fare con T3

Contatti

Address:

T3 Systems Italia Via Puniga, 15 Piove di Sacco, 35028 (PD) Italy

+ 39 353 419 1534

commerciale@t3systems.it